

Il subwoofer per bassi più intensi
Con Sub, tutto suona meglio.
Abbinando un Sub a un speaker Sonos, si possono sentire particolari della musica che altrimenti passerebbero inosservati.
Questo perché il Sub si fa carico di produrre frequenze molto basse, lasciando agli altri diffusori il solo compito di perfezionare le frequenze medio-alte.
La differenza la sentirai sia con l’orecchio sia con l’anima.
Lo sterminatore di tremolii
Il problema è che, a causa del movimento dell’aria per creare i bassi, la maggior parte dei subwoofer trema e tintinna. Non il Sub. Abbiamo posizionato i driver su lati opposti, uno di fronte all’altro, per annullare l’impatto delle vibrazioni. Non sentirai altro che bassi intensi e ricchi di sfumature.
Tutto in famiglia
Il Sub funziona in wireless con qualunque speaker Sonos, Sonos Amp e Connect:Amp. Esalta i bassi dei tuoi brani preferiti o intensifica i boati dell’home theater abbinandolo a Beam, a una Playbar o a una Playbase.
Davanti, al centro o lontano dalla vista.
Mettilo in piedi o su un lato. Se preferisci, puoi anche nasconderlo sotto il divano. Qualunque sia la tua preferenza, il Sub assicura i bassi profondi che desideri. Il Sub è dotato di piedini di gomma che prevengono i graffi. Se lo vuoi stendere, puoi applicare i piedini di feltro in dotazione.
L’Home Sound System wireless che migliora nel tempo.
Connetti gli speaker Sonos al Wi-Fi in tutta semplicità e in stanze diverse per creare un home sound system che riunisce tutti e tutte le stanze. Con gli aggiornamenti software regolari il tuo prodotto continuerà sempre a migliorarsi.