MANFROTTO MONOPOD ELEMENT 5 SEZ.NERO

49,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il monopiede Manfrotto Element è un monopodie in lega di alluminio a 5 sezioni che si estende ad un'altezza di 150cm, si chiude a 41,5cm e pesa solo 500gr. In poche parole: estremamente robusto, estremamente portatile.

La sezione superiore presenta una presa in gomma con il logo Manfrotto e una cinghia da polso per garantire una presa ottimale e una sensazione di controllo completo quando viene utilizzato in movimento.

Il monopiede Manfrotto Element può portare fino a 15 kg, sostenendo con sicurezza la fotocamera. È la scelta migliore per sport, matrimoni, fauna selvatica o qualsiasi tipo di fotografia che richiede un supporto stabile che occupa poco spazio sul terreno.

Una manopola rimovibile sulla parte superiore del disco rivela una vite da 1/4'' - 20 fissare una fotocamera direttamente sul piattello oppure per una testa opzionale per monopiede Manfrotto, come la 234RC.

L'altezza viene regolata con le chiusure twist lock. Questo meccanismo ergonomico rende il monopiede veloce e pratico per operare - entrambe caratteristiche fondamentali del monopiede ideale.

Il Manfrotto Element Monopod è disponibile anche in rosso.


MANMMELMIIA5BK
1 Articolo

Riferimenti Specifici

4 altri prodotti nella stessa categoria: